Portoferraio - Centro Storico

Casa Vista Darsena 2

Richiedi Disponibilità

Bilocale 4 posti letto - 1 Camera da letto - 1 Bagno

CIN:IT049014C2KSMWEMIZ

Immerso nel fascino senza tempo delle antiche Mura Medicee, questo grazioso e luminoso appartamento rappresenta una base perfetta per scoprire l’Isola d’Elba. La sua posizione è davvero privilegiata: a soli due minuti a piedi dalla Darsena Medicea, l'alloggio offre una splendida vista panoramica che abbraccia il porto storico e l'imponente Torre del Martello.

Inoltre, con una breve passeggiata di meno di un chilometro, potrete raggiungere le rinomate spiagge bianche della costa nord, come Le Ghiaie, la Padulella e Capo Bianco, famose per la trasparenza delle loro acque.

Lo Spazio Arredato con cura e attenzione ai dettagli, questo bilocale può ospitare fino a 4 persone. Situato al piano terreno rialzato di un edificio nel cuore del centro storico, è composto da un accogliente soggiorno con angolo cottura e divano letto, una camera matrimoniale riservata e un bagno moderno con box doccia. La casa è ben accessoriata per garantire un soggiorno confortevole e funzionale.

Info logistiche e accesso L'immobile è inserito all'interno della Zona a Traffico Limitato (ZTL) e non dispone di parcheggio privato. Per agevolare l'arrivo e la partenza, verrà fornita l'autorizzazione al transito per le operazioni di carico e scarico dei bagagli valida per i giorni di check-in e check-out.


Perchè scegliere Casa Vista Darsena 2 ?

Ottima posizione
Vista mare
Vicino al mare
Zona tranquilla
Vicino a luogo di interesse
Posizione strategica

Prenota in Tempo Reale


Attrezzature

Tv
Doccia
Box doccia
Vista mare

Da Sapere

Soggiorni liberi minimo 2 notti
Check-in dalle ore 16:00 alle ore 19:00
Check-out entro le ore 10:00
Servizi Inclusi consumi di luce, acqua e gas
Biancheria non inclusa, noleggiabile in loco su prenotazione
Pulizie finali costi di servizio obbligatori da pagare € 110
Animali non ammessi
Culla e bambini fino a 3 anni non fornita, gratuita se con culla propria o nel letto con i genitori
Cauzione danni euro 100 da corrispondere all'arrivo, l'importo sarà completamente rimborsato previa verifica delle condizioni dell'alloggio, ad esclusione di eventuali danni

Mappa