Appartamento Capo d'Arco

Porto Azzurro - Loc. Terranera

Descrizione

Bilocale 4 posti letto - 1 Camere da letto - 1 Bagno

CIN:IT049013C2MO7D56SH

Offriamo ai nostri clienti , all'interno di un piccolo complesso di appartamenti , un alloggio situato in una zona tranquilla e circondato dalla macchia mediterranea. A pochi chilometri di distanza si trova il laghetto di Terranera e Capo d'Arco. Capo d'arco è un comprensorio residenziale privato, riservato esclusivamente ai membri e ai loro ospiti, è possibile accedere solamente a piedi, troverete percorsi naturalistici  da percorrere a piedi, in bici o in moto oppure possibile rilassarsi sulle scolgiere particolari della costa.

Bilocale 4 posti letto

 L'appartamento si sviluppa su due piani, al prima piano troviamo l'angolo cottura e un ampio soggiorno luminiso, con accesso diretto alla terrazza vivibile, che offre una spledida vista mare.

Al piano terra si trovano  , la camera matrimoniale e un disipegno con 2 letti singoli, ed infine il bagno con box doccia.

Perchè scegliere Appartamento Capo d'Arco?

Ottima posizione
Zona tranquilla
Climatizzatore

Prenota in tempo reale

Attrezzature

Posto auto privato
Forno
Terrazza
Climatizzatore
Doccia
Box doccia
Vista mare

Da Sapere

Soggiorni liberi minimo 3 notti fino al 13/06 e dal 13/09. Sabato/Sabato dal 14/06 al 12/09
Check-in alle ore 16:00 alle ore 19:00.
Check-out entro le ore 10:00
Servizi Inclusi consumi di luce e acqua
Biancheria la struttura non fornisce lenzuola e asciugamani
Pulizie finali costi di servizio obbligatori da pagare € 110
Animali non ammessi
Culla e bambini fino a 3 anni non fornita, gratuita se con culla propria o nel letto con i genitori
Cauzione danni Euro 100 da corrispondere all'arrivo. L'importo sarà completamente rimborsato previa verifica delle condizioni dell'alloggio, ad esclusione di eventuali danni

Mappa