CIN: IT049010B43COUGDEL
Nel suggestivo borgo di Patresi, incastonato lungo la selvaggia costa occidentale dell'Isola d'Elba, mettiamo a disposizione un ampio appartamento situato al piano terra di una curata villa bifamiliare. Questa località è una vera perla per chi cerca una vacanza rigenerante e dinamica: la natura rigogliosa che circonda il paese è infatti il teatro ideale per gli amanti dello sport. Dalla valle di Patresi si snodano numerosi sentieri perfetti per il trekking o la mountain bike, mentre scendendo verso la costa, le acque cristalline offrono fondali ricchi di vita, ideali per gli appassionati di subacquea e snorkeling. La posizione è perfetta anche per esplorare le altre meraviglie dell'anello occidentale: in pochi minuti di auto si raggiungono le rinomate scogliere di Sant’Andrea e la graziosa baia di Cotoncello, mentre proseguendo verso sud si incontrano le celebri spiagge di Pomonte, Fetovaia e Cavoli.
L'alloggio, un quadrilocale spazioso capace di ospitare fino a cinque persone, è ideale per famiglie o piccoli gruppi che ricercano comodità e indipendenza. Gli interni sono composti da un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, che rappresenta il cuore della casa. La zona notte è ben suddivisa per garantire la massima privacy, offrendo una camera matrimoniale, una camera doppia e una camera singola, tutte servite da un bagno moderno dotato di box doccia.
Vero punto di forza della proprietà è il portico esterno attrezzato, che si affaccia direttamente su un grazioso giardino. Questo spazio all'aperto è il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata di mare o di sport, approfittando anche dell'area barbecue condivisa per preparare piacevoli grigliate sotto il cielo stellato dell'Elba. Nelle immediate vicinanze, i borghi di La Zanca e Sant’Andrea garantiscono l'accesso a tutti i servizi necessari, tra cui minimarket, bar e ristoranti tipici.
Perchè scegliere Appartamento Il Mandorlo ?
Prenota in Tempo Reale
Attrezzature
Da Sapere
| Soggiorni | liberi minimo 3 notti | |
| Check-in | dalle ore 16:00 alle ore 19:00 | |
| Check-out | mattino entro le ore 10:00 | |
| Servizi Inclusi | consumi di luce, acqua e gas | |
| Biancheria | non inclusa. noleggiabile su prenotazione | |
| Pulizie finali | Costi di servizio obbligatori € 105 | |
| Animali | ammessi su richiesta con supplemento Euro 45/soggiorno | |
| Culla e bambini fino a 3 anni | non fornita, gratis se con culla propria o nel letto con i genitori | |
| Cauzione danni | euro 100 da corrispondere all'arrivo, l'importo sarà completamente rimborsato previa verifica delle condizioni dell'alloggio, ad esclusione di eventuali danni |
Mappa